fbpx

Tendenze moda da seguire anche nel 2022

Tendenze moda 2022. I principali must-have dell’anno appena passato continueranno anche nel 2022 e non sarà quindi difficile avere un guardaroba aggiornato. Comodi, sexy e che ci riportano indietro nel tempo. Ecco la lista di tutte le tendenze moda da seguire anche nel 2022.

TENDENZE MODA 2022

1) PIUME

tendenze piume

Le piume ricoprono capi e accessori di stagione rendendoli chic e eleganti. Di tendenza sopratutto durante le festività dell’anno appena trascorso, tornano nel nostro armadio anche per il 2022. Pensate a una camicia bianca con le piume sui polsini da indossare con un jeans, ecco realizzato un look anche per il giorno. 

2) KNITWEAR 

tendenze moda 2022

Il knitwear è un evergreen dell’armadio invernale che non passa mai di moda, comodo e caldo. Gilet, abiti in maglia, pullover oversize e cardigan. Il nostro guardaroba sarà già ben fornito. 

3) COLORI NEUTRI 

tendenze moda

La palette dei colori neutri (beige, cammello, avorio, khaki, écru) continuerà a colorare, in modo tenue, i nostri look. Qui trovate una guida su come abbinare i colori aiutandovi con il cerchio di Itten.  

4) SUOLA CHUNKY 

suola chunky

La suola chunky su stivali, mocassini e sandali continuerà a essere presente anche sulle scarpe più cool del 2022. 

5) CUT-OUT 

cut out dress

La tendenza dei tagli e degli spacchi su abiti, top e pantaloni è diventato un trend del 2021 che si allunga anche nella prossima stagione. Aperture sulla schiena, sulle spalle o sul ventre.

 6) MODA Y2K

Per moda Y2K (Year 2 Kilo) si intende la moda degli anni 2000 che è stata ampiamente accolta dalla Gen-Z. Il Y2K ha invaso le sfilate primavera-estate 2022. Per seguirla basterà avere pantaloni dritti, micro cardigan, borse baguette, gonne svasate, scarpe chunky e bucket Hat. Tutti capi e accessori che erano protagonisti nel 2021 e lo saranno anche quest’anno.

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram