fbpx

Sfilate Haute Couture 2022: calendario e dove vederle

sfilate Haute Couture 2022

Sfilate Haute Couture 2022. Iniziano oggi, dal 24 al 27 gennaio 2022, i fashion show dell’Alta Moda di Parigi per la stagione Primavera Estate 2022. Sono l’appuntamento più atteso del mondo della moda con i loro abiti da favola e ambientazioni da sogno.

In seguito alle restrizioni, che prevedono un numero ristretto di partecipanti, molte sfilate saranno visibili anche online. Questo significa che chiunque potrà guardarle comodamente da casa.

Con un semplice click si possono seguire le sfilate in diretta, accedere alla galleria immagini e recuperare i video delle stagioni passate. 

SFILATE HAUTE COUTURE 2022


CALENDARIO 

Il calendario dell’ Haute Couture week lo trovate qui con il link diretto per poter guardare in streaming i video delle sfilate.

A saltare l’appuntamento più atteso dell’anno saranno Giorgio Armani Privé che aveva già annunciato la sua assenza dal fashion month in seguito all’aumento dei contagi, Maison Margiela e Pyer Moss Couture. 

Pesa anche l’assenza di Balenciaga che ha partecipato all’ Haute Couture di luglio 2021 dopo mezzo secolo. 

COME SEDERSI VIRTUALMENTE ALLE SFILATE 

Per seguire le sfilate Haute Couture in streaming basterà accedere al sito della Fédération de la Haute Couture te de la Mode, l’organo francese che si occupa di organizzare le sfilate di Alta Moda. 

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

 

 

Valentina Gallo

Parlo sempre tanto, mi rilasso scrivendo e amo la moda. Aggiornata sempre sulle ultime tendenze, amante dello shopping consapevole e do consigli di stile gratuiti e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.