fbpx

Come indossare gli stivali alti in inverno

Stivali alti in inverno e cinque idee look da copiare. E’ senza dubbio la scarpa più amata e utilizzata per l’autunno – inverno. Alti al punto giusto e che a volte permettono di uscire anche senza collant, chi non li ama? Gli stivali alti non stanno bene solamente a chi è alto e ha le gambe snelle, bastano alcuni accorgimenti per poterli indossare tranquillamente qualsiasi sia la nostra forma fisica. Ecco una piccola guida su come indossarli.

STIVALI ALTI : HOW TO STYLE 

 1. STIVALI ALTI E JEANS 

Partiamo da un classico: il jeans skinny dentro gli stivali. Non sono particolarmente amante di questo modello di jeans però è l’unico da poter inserire nel gambale dello stivale. Se optate per un modello a vita alta vi aiuterà a sembrare più alte e snelle. A quel punto sopra giocherei con i volumi e indosserei qualche maxi pull oppure un cappotto. 

stivali alti

2. STIVALI ALTI E ABITO IN MAGLIA 

La maglieria, pantaloni e abiti, sono diventati super cool da indossare anche per uscire. L’abito in maglia mini o midi è perfetto da indossare con un paio di stivali alti. Sarete comode e cool allo stesso tempo. 

come indossare gli stivali alti in inverno

3. STIVALI ALTI E LEGGINGS

Si, avete letto bene! I leggings si possono indossare anche per uscire e non solo per stare in casa o fare sport. Un look molto carino che potete ricreare è: leggings neri, stivali alti neri e una bella giacca – camicia sopra. 

stivali alti

4. STIVALI ALTI E GONNA MIDI

Tra i look più chic abbiamo stivali alti + gonna midi, un look perfetto sia di giorno che di sera scegliendo i giusti tessuti e accessori.

gonna midi outfit

5. STIVALI ALTI E ABITO ELEGANTE 

Non poteva mancare un classico look serale: stivale alto e abitino elegante. Per la sera sceglierei uno stivale alto più fine ed elegante con tacco a stiletto oppure tacco comodo. 

come indossare gli stivali alti in inverno

Ecco le cinque idee look super cool, su come indossare gli stivali alti in inverno, che ho scelto per voi. Su Pinterest, come sempre, una bacheca dedicata.

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram