fbpx

Come vestirsi ad Halloween: idee da copiare

Come vestirsi ad Halloween

Come vestirsi ad Halloween. Il 31 ottobre si avvicina ed è ora di scegliere il look da indossare per la festa a tema. Qui trovi un articolo con 5 idee da cui prendere ispirazione, ma se non sei particolarmente amante di questa festa, non ami travestirti ma devi partecipare ad una festa in maschera, ecco la soluzione. 

Partiamo da alcuni capi e accessori, molti dei quali avrai sicuramente nell’armadio, per creare un look senza necessariamente travestirsi. 

COME VESTIRSI AD HALLOWEEN SENZA TRAVESTIRSI 

Tutti questi capi sono riutilizzabili dopo la festa e utili per creare il tuo finto travestimento. 

BLAZER NERO 

Partiamo da un capo must have che tutti hanno nell’armadio. Nero, oversize e doppiopetto da indossare, se abbastanza coprente, solamente con degli stivali al ginocchio oppure con una camicia bianca sotto. 

come vestirsi ad Halloween

PANTALONI ECOPELLE

Un’altra idea look che potresti indossare è pantaloni in ecopelle + blazer. Sceglierei un pantalone viola o nero per rimanere in tema e sui colori dark, abbinato ad un blazer e una slingback. 

 Halloween

GONNA CON VOLANT 

Prendi una gonna nera con volant, aggiungi un paio di collant o di parigine, un top o una camicia nera ed ecco un look da non travestimento per la notte di Halloween. Come scarpa sceglierei un mocassino oppure uno stivale al ginocchio.

idee outfit

CAMICIA BIANCA

Apri l’armadio e scegli la tua camicia bianca preferita. Indossala insieme ad un leggings con spacchi laterali e delle pumps colorate. Aggiungi un rossetto dark et voilà look pronto! 

idee outfit Halloween

VESTITO NERO 

Anche un vestito nero con spalline rinforzate (o in velluto) è un alleato perfetto per la notte di Halloween. Vestito, collant e stivale nero. Una bella parrucca o un trucco particolare potrebbero completare il look. 

31 ottobre

 

Ecco 5 idee che potresti copiare per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno senza particolari travestimenti. Ad ogni look aggiungerei una parrucca oppure un trucco particolare per essere in perfetto mood Halloween. 

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

Valentina Gallo

Parlo sempre tanto, mi rilasso scrivendo e amo la moda. Aggiornata sempre sulle ultime tendenze, amante dello shopping consapevole e do consigli di stile gratuiti e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *