fbpx

5 modi per indossare la Varsity Jacket

Varsity Jacket. Ritorna tra gli studenti e le influencer il college style con uno dei suoi capi must have: la varsity Jacket, una tendenza che non può mancare nella collezione di capospalla per la stagione fredda. E’ un bomber dalle high school americane perfetto da indossare per l’autunno-inverno. Polsini, collo e vita a contrasto, bottoni automatici, tasche utility, in pelle o nylon e dalla vestibilità oversize. 

COME INDOSSOSARE IL COLLEGE BOMBER 

Se vi piace questo capo ma avete paura di ricreare dei look High school, ecco alcuni consigli su come indossare questa giacca in modo super cool. 

BOMBER + TUTA 

varsity jacket

Sicuramente le giuste proporzioni dei capi fanno tanto. Potete indossare questa giacca anche con la tuta purché scegliate il giusto modello. Potete ricreare facilmente questo look indossando un pantalone della tuta a gamba dritta, sopra una maglia o una felpa più aderente e sopra il college bomber. 

BOMBER + PANTALONE ECOPELLE 

bomber + pantaloni pelle

Per un look più rock, potreste indossare un pantalone in ecopelle + felpa o dolcevita e poi la varsity jacket a completare. 

BOMBER + JEANS 

varsity jacket outfit

Ovviamente la varsity jacket è perfetta anche con il jeans. Per non creare un look troppo basic (denim lavaggio chiaro + felpa tinta unita + bomber) potete giocare con l’accostamento di colori. Direi che questo outfit riprende molto bene i colori autunnali. 

BOMBER + GONNA

varsity jacket e gonna

Direttamente dalle passerelle: bomber stile college, gonna mini plissettata e cintura per segnare il punto vita. 

BOMBER + PANTALONE 

panta morbido e bomber

Non poteva mancare all’appello il look con il pantalone morbido e gamba dritta. Per un look da giorno sneakers che riprendono i colori della varsity jacket, di sera invece un bel tacco… et voilà che sarete pronte per uscire a cena.

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

 

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram