fbpx

Black Friday 2021: consigli su cosa acquistare

Black Friday 2021

Black Friday 2021. Come da tradizione, venerdì 26 novembre si veste di nero e inizierà il Black Friday nei negozi, mentre da giovedì sera su siti web e app. Questa potrebbe essere una buona occasione per fare shopping scontato e aggiornare il guardaroba. Prima di acquistare consiglio sempre di fare un decluttering (qui ho scritto un articolo sui vantaggi del fare pulizia prima dei nuovi acquisti) e poi stilare una lista con ciò che ci serve e vorremmo acquistare. Con questa lista possiamo poi affrontare il Black Friday e fare acquisti consapevoli e ragionati. 

COME PREPARARSI AL BLACK FRIDAY?

black friday 2021

Per prepararsi al Black Friday le regole fondamentali sono due. Per prima cosa conoscere quali brand lanciano in anteprima le loro offerte per non arrivare impreparati e in secondo luogo stilare una wishlist secondo un criterio di utilità. Avere le idee chiare su cosa comprare è fondamentale quando si fa shopping scontato. Solitamente si tende ad acquistare quello che manca nell’armadio, basici, must-have oppure quei capi e accessori che hanno un costo elevato per accaparrarselo ad un prezzo vantaggioso. 

COSA ACQUISTARE DURANTE IL BF?

Se sei in dubbio su quali pezzi puntare per uno shopping consapevole, anche durante il venerdì nero, ecco una lista dei pezzi cult da tenere d’occhio.sconti abbigliamento

1. CAPOSPALLA 

In questo articolo (aggiornato ad oggi) vi ho selezionato alcuni cappotti ottimi in relazione alla qualità-prezzo su cui puntare. Sicuramente in vista degli sconti il capospalla di qualità ad un prezzo scontato è il miglior acquisto che potete fare. 

Oltre al cappotto, scegliete anche un bel piumino da abbinare con outfit di giorno e di sera. 

2. MAGLIONI 

Anche i maglioni in cashmere a metà prezzo sono un ottimo affare! Li sfrutterete tantissimo e vi terranno al caldo per tutto l’inverno. 

3. PARTY DRESS 

Si avvicinano le feste e il party dress può sempre servire. Se vi siete innamorate di un vestito o capo scintillante o in velluto che potreste indossare per il periodo festivo, inseritelo nella wishlist perchè potrebbe andare in promozione proprio quello! 

4. SCARPE

Le scarpe, così come i capospalla, sono un ottimo investimento da fare durante il periodo dei ribassi. Se c’è un modello che tanto bramate ma il prezzo vi frena, provate a tenerlo d’occhio! 

5. CAPI BASICI 

I capi basici che si utilizzano tutto l’anno, e per diversi occasioni, potrebbero aver bisogno di essere rinnovati. Il momento del Black Friday è il momento giusto, così darete un’aria nuova al guardaroba a metà prezzo. 

Come potete vedere, la lista di cosa comprare durante questo Black Friday 2021 si compone di capi e accessori da tutti i giorni o capi di qualità superiore su cui è bene investire a prezzi scontati. 

 

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

 

Valentina Gallo

Parlo sempre tanto, mi rilasso scrivendo e amo la moda. Aggiornata sempre sulle ultime tendenze, amante dello shopping consapevole e do consigli di stile gratuiti e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *