fbpx

OVS lancia una collezione wedding

ove wedding collection

Collezione wedding di OVS. Dopo H&M, Asos e Topshop, anche OVS, celebra il rito del sì con una collezione da cerimonia a prezzi accessibili. Un tempo la ricerca dell’abito da sposa passava necessariamente dall’atelier, mentre oggi per venire in contro a momenti di crisi (accentuata causa Coronavirus), le spose millenial preferiscono scegliere un abito già confezionato, che arrivi a casa velocemente e comodamente. Questo permette di tagliare tempo e costi. 

Secondo i dati raccolti da Stylight, c’è stato un incremento di click sulla categoria “abiti da sposa” rispetto all’anno precedente del 351%. Le spose millenials preferisco abiti di marchi ecosostenibili e sopratutto che si possano utilizzare per altre occasioni. 

COLLEZIONE WEDDING DI OVS

Abiti eleganti, contemporanei e low cost sono le principali caratteristiche della nuova collezione Wedding di OVS.  Un abito dalla linea pulita per la sposa e un’esplosione di colori e fantasie primaverili per le invitate compongono la nuova collezione Wedding del brand low cost. 

La cerimonia del sì è stata messa in stand-by per un pò, ma ora sembra essere ripartita e pronta per l’occasione si presenta la nuova capsule collection di OVS rendendola accessibile a tante future spose. A soli 149 euro trovate un abito da sposa romantico ed elegante. Gonna ampia a strascico, scollo a V, maniche a farfalla e chiusura sul retro con bottoncini realizzato in satin di viscosa sui toni avorio. 

Collezione wedding di OVS

Un unico abito così da rendere la scelta più semplice e il suo carattere minimale ed elegante permette di utilizzarlo anche per occasioni future. 

Ovs wedding collection

La capsule comprende anche proposte per le invitate in satin e chiffon con stampe floreali o micro paillettes nelle tonalità pastello, perfette per l’estate. 

L’abito da sposa è acquistabile solo online ma si può fare la prova d’abito negli store. La collezione Wedding primavera-estate 2021 di Ovs la trovate solo in store selezionati; io per esempio sono passata in quello di via Spadari a Milano per poter vedere dal vivo la collezione.  

 

Vuoi rimanere aggiornato sul settore moda?
 >>> Segui le mie Fashion News su Instagram <<<

 

Valentina Gallo

Parlo sempre tanto, mi rilasso scrivendo e amo la moda. Aggiornata sempre sulle ultime tendenze, amante dello shopping consapevole e do consigli di stile gratuiti e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *