fbpx

Saldi estivi 2018: consigli per gli acquisti

Saldi estivi 2018: consigli per gli acquisti. Ieri, 7 luglio, nella maggior parte delle regioni sono iniziati i ribassi estivi che dureranno fino ad agosto.

E’ importante aver ben chiaro cosa comprare evitando così di spendere denaro con capi che non verranno mai indossati e accantonati nell’armadio. Ecco alcuni consigli su alcuni capi e accessori che si potranno acquistare con i saldi estivi!

Vi ho creato una lista con tutti i must have che potrete indossare per tutto il periodo estivo. Armatevi di carta e penna: iniziamo!

  • Accessori in paglia

Cappello o borsa di paglia, a voi la scelta! Potete sbizzarrirvi sui cappelli di paglia, vistosi o sobri che siano, saranno perfetti da portare in spiaggia! La borsa di paglia è un accessorio must have per quest’estate 2018 da portare non più solo in spiaggia ma anche in città con outfit casual.

  • Pois

Con la stampa a pois si ha una scelta molto ampia: magliette,camicie,gonne o un bel vestito a pois. Questa stampa si può trovare su base bianca con pois neri oppure base nera e pois bianchi. Vi permetterà di dare un tocco retrò ai vostri look estivi.

  • Sandali

I saldali evergreen sono sicuramente i sandali gioiello da utilizzare con outfit serali e sandali super comodi da indossare di giorno.

  • Costume intero

Qui vi racconto quali sono i costumi di tendenza per questa stagione. Il costume intero lo si può utilizzare come costume o come body super sexy per completare outfit estivi.

  • Occhiali da sole

Quali sono gli occhiali da sole più cool del momento? In questo articolo ve ne parlo! I ribassi estivi sono sicuramente l’occasione perfetta per acquistare il modello che più vi piace!

  • Fasce per capelli

Una delle ultime tendenze è quella di indossare fasce tra i capelli. Fantasie geometriche, floreali, di spugna o di seta da legare ai capelli, allo chignon e alle code alte. Nella rubrica settimanale “Lo sapevi che..” vi mostro differenti modi per indossarle.

  • Orecchini

Più sono grandi e vistosi e più sono cool! Da provare anche quelli con le nappine  colorate. Già li immagino con un bel vestito bianco e un filo di abbronzatura.

Ed ora… dopo aver messo tutto in memoria, siete pronte per affrontare questi saldi estivi ?

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram