fbpx

Costumi estate 2021: guida allo shopping

Costumi estate 2021. Chi di voi vorrebbe già preparare la valigia e rilassarsi in riva al mare? Con questo pensiero comune, oggi parliamo di costumi per l’estate 2021. A breve su Instagram uscirà una guida sui modelli più carini e di tendenza, ma volevo prima condividere con voi una guida allo shopping. 

TUTTI I CONSIGLI SULLA SCELTA DEI COSTUMI DA BAGNO 

Qualsiasi sia la tua fisicità, ci saranno dei costumi che ti valorizzeranno al massimo. Se ancora non conosci la tua bodyshape, puoi scoprirla qui: come riconoscere la propria bodyshape così da sapere quali sono i tuoi punti di forza da evidenziare con il giusto modello di costume. 

Gambe corte? Un pò di pancetta o seno molto grande? Con la scelta del giusto modello si possono valorizzare tutte le fisicità.

  • PER CHI HA LE GAMBE CORTE il segreto per slanciare le gambe visivamente è quello di indossare slip sgambati. Perfetti saranno i costumi stile anni Ottanta
  • PER CHI HA I FIANCHI LARGHI il segreto è quello di indossare una coulotte con fascia larga sui fianchi. Se vuoi spostare l’attenzione sulla parte alta del corpo, indossa uno slip tinta unita e top a fantasia. 
  • PER CHI HA UN SENO GRANDE il segreto è quello di valorizzarlo indossando un top con coppe rinforzate e spalline perpendicolari al busto 
  • PER CHI HA UN SENO PICCOLO il segreto per creare un effetto ottico volumizzante, è quello di indossare un costume a triangolo meglio ancora se con stampa floreale e rouches. 
  • PER CHI HA UN PO’ DI PANCIA il costume intero scollato sul décolleté e sui fianchi per slanciare la figura

COSTUMI ESTATE 2021 DI TENDENZA

Ogni anno le tendenze swimwear si aggiornano. Quest’anno i principali modelli di tendenza sono i costumi semplici, quelli in stile anni ’90, bikini con lacci, cut-out e costumi con il ferretto. 

  • Cut-out sono principalmente costumi interi che presentano tagli su pancia, fianchi o schiena.

costume cut out

  • Bikini anni ’90 con stampa vintage che ricorda le camice in seta, stampa con pattern grafici o fiori e stampa Vichy. I modelli degli anni ’90 sono caratterizzati da uno slip sgambatissimo, a vita alta e sono ricchi di laccetti. 

costumi estate 2021

  • Bikini con stampa animalir. L’animalier torna su bikini e costumi interi per un’estate sensuale.   

costume leopardato
 

  • Bikini basic in total black o total white sono quelli che vanno per la maggiore. A triangolo, con laccetti, interi o sgambati, la varietà di modelli è molto vasta. 

costumi estate 2021

 

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram