fbpx

Stivali marroni: la tendenza scarpe dell’autunno 2023

Stivali marroni: tendenza autunno 2023. Dagli stivali con tacco, ai biker passando poi per il modello chelsea, lo stivale marrone può dare una vera svolta ai look autunnali. Per dare più carattere ad un outfit basico si può giocare con scarpe e accessori, e in questo caso, il punto di forza sarà lo stivale marrone. Ne possiamo trovare di diversi stili e forme, ma quello che al momento risulta essere il principale modello di tendenza è il dupe di Miu Miu. Lo stesso modello è disponibile anche in nero per chi non vuole uscire dalla propria comfort zone di colori. 

dupe miu miu

 

STIVALI MARRONI: IDEE LOOK PER QUESTO AUTUNNO

Andati virali dopo averli visti in passerella sono i biker marroni con fibbie. Sono molto versatili e si possono adattare a tantissimi look. Qui trovate un look sporty chic con gonna a pieghe, t-shirt con stampa e cappellino da baseball. 

stivali marroni look

Come anticipato questo modello di stivale esiste anche in nero. Per dare un tocco grintoso ad un look che in sè risulta essere abbastanza basico, aggiungiamo i biker boots ad un bermuda tailoring, una t-shirt basica con sopra un gilet in maglia. 

biker outfit

Per un look più particolare e ricercato, gonna plissettata asimmetrica, pullover e sopra una giacca in ecopelle dal taglio over. Se non siete abbastanza alte giocate con le proporzioni così da slanciare la figura. Qui trovate alcuni trucchetti di stile. 

biker outfit

Il biker marrone è perfetto per ricreare look dal sapore più vintage grazie all’ accostamento dei giusti capi e colori. Maxi blazer gessato in questo color pistacchio, una popeline e pull sotto a completare. 

stivali marroni

Decisamente più streetstyle questa mise con gonna midi in nylon, giacca in ecopelle con polsino e biker neri a completare. 

stivali outfit autunno 2023

 

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram