fbpx

Idee regalo per San Valentino: ecco 5 consigli

Domani sarà San Valentino, la festa degli innamorati. Quale migliore occasione per fare un bel regalo al vostro partner? Siete a corto di idee regalo? Non avete ancora comprato nulla perchè privi di idee? No problem! Qui troverete qualche spunto super economico ma altrettanto sorprendente.

Molti sostengono non serva un giorno particolare dell’anno per fare un regalo al proprio fidanzato/a  altri, invece, amano festeggiare il proprio amore come da ricorrenza il 14 febbraio. Non volendo entrare nel merito della questione, voglio solo dare un suggerimento a chi ha deciso di fare un regalo.

Ecco qualche idea regalo…

Alla fine quello che conto è il pensiero, giusto? Ecco, allora un classico regalo di San Valentino è la scatola di cioccolatini a forma di cuore!

Scatola cioccolatini Lindor

Un’ altra idea regalo, che sarà sicuramente apprezzata da entrambi, è il cofanetto smartbox per una giornata di relax insieme. Per l’occasione è stata creata una sezione dedicata a San Valentino sul sito www.smartbox.com altrimenti  nella sezione “idee regalo originali” troverete un’ ampia scelta di cofanetti da regalare.

Smartbox di coppia

Se vi piacciono le foto, e in particolare quelle in formato polaroid, un’idea carina è quella di far stampare le foto più belle e creare un album da regalare al vostro fidanzato/a. Un sito che vi consiglio è cheerz. Si possono realizzare tantissime cose: calamite a forma di cuore, stampe su tela, fotolibri, calendari, segnalibri oppure semplicemente far stampare le vostre foto in formato polaroid o nel classico formato quadrato/ rettangolare. Date un’occhiata al sito, ci sono tante idee originali e carine!

Idea regalo x San Valentino

Altrimenti, un’altra idea regalo è un orologio per lui e un anello per lei. Per quanto riguarda l’orologio vi consiglio il classico Daniel Wellington con il cinturino nero o marrone in pelle. Per lei, invece, date un’occhiata al sito di Pandora dove sicuramente il regalo perfetto non manca!

Orologio DW nero
Anello Pandora per lei

La vostra fidanzata ama i fiori? Allora a San Valentino regalatele un box One Million Roses . I contenitori delle rose sono disponibili in diverse dimensioni e le rose in tantissimi colori! Ecco qui sotto un esempio.

One million roses rosse


Vuoi ricevere consigli sui look da indossare la sera di San Valentino?
>>> 
Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram