fbpx

Natale in comodità: 5 idee look Covid Edition

Natale 2020 – Covid Edition. Quest’anno sarà un Natale un pò diverso dal solito ma possiamo comunque scegliere che look sfoggiare il 25 dicembre.

Passeremo il Natale in casa e il nostro look dipenderà molto dal nostro umore, ma prepararci e farci belle servirà anche per sollevarlo e renderci migliore la giornata. Ho selezionato per voi 5 idee look comode e perfette da sfoggiare in casa.

Natale 2020: 5 idee look con capi che avete già nell’armadio 

Ci sarà chi non rinuncia ad un dress code elegante per il giorno di Natale, chi non vede l’ora di sfoggiare i suoi maglioni natalizi e chi invece non vuole rinunciare alla comodità del pigiama nemmeno il 25 dicembre. 

Cercherò di proporvi delle idee look con capi che avete già nell’armadio, perfetto per tutte quelle che non vogliono dedicarsi ad uno shopping natalizio.

LOOK 1 

Per chi non vuole rinunciare al dress code elegante, può scegliere di indossare il velluto. Che sia un pantalone, un blazer o un completo avrete un tocco glamour! Nell’armadio avete quel capo di velluto che ancora non avete avuto modo di indossare? Finalmente è arrivata la giusta occasione.

Vi propongo questo look composto da pantalone in velluto, camicia stile vintage che riprende i colori del pantalone e un bel tacco comodo (però quest’anno la ciabatta son sicura sarà la scarpa di tendenza). 

Per consigli su come indossare il velluto leggete questo articolo dove ho raccolto diversi consigli su come indossare questo tessuto senza commettere errori di stile. 

velluto - natale 2020

LOOK 2 

Ogni anno non aspettate altro che il giorno di Natale per sfoggiare il vostro maglione di Natale preferito e costringere il vostro fidanzato ad indossarlo per fare una foto di coppia? Direi perfetto per questo Natale 2020 da passare in casa. Comodo, caldo e versatile. Come indossarlo? Con un jeans, con una gonna, con un leggings e cintura in vita se abbastanza lungo o semplicemente con leggings in maglia e ciabatte pelose. 

natale 2020

LOOK 3

Se questo Natale volete rimanere in pigiama tutto il giorno, sceglietelo super chic! In questo caso la scelta dovrà ricadere su un modello con cui si potrebbe anche uscire, come insegna la tendenza pajamas. 

natale - covid edition

LOOK 4

Un’altra proposta di look per questo Natale 2020 sono le paillettes. E’ un capo che spesso si utilizza durante le feste e quindi magari già presente dentro il vostro guardaroba. Se quest’anno volete evitare di fare acquisti, l’idea potrebbe essere quella di riutilizzare un capo in paillettes creando un look più casual e perfetto da indossare a casa.

Un’idea su come indossarle? Se avete delle gonne o dei pantaloni in paillettes potreste indossarli insieme ad un caldo e comodo pullover. 

natale 2020 - covid edition

LOOK 5 

Per un look più tradizionale potreste indossare un capo rosso oppure dorato ed impreziosire il look con orecchini importanti o accessori.

natale 2020

 

Ecco le mie 5 proposte di look per questo Natale 2020 – Covid Edition. Quale sarà il vostro outfit?

 

Vuoi sapere quale sarà il mio look natalizio?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram