fbpx

I pantaloni della tuta in una nuova veste

 I pantaloni della tuta abbandonano il loro status di capo sportivo se abbinati a capi e scarpe di tendenza. Sono infatti diventati i protagonisti dei look più cool. In felpa, in acetato, con o senza bande laterali. In generale la tendenza è quella di mixare capi dallo stile controverso che però insieme funzionano e donano personalità al look. Ecco perché abbinarli con décolleté, mocassini o stivali. 

COME ABBINARE I PANTALONI DELLA TUTA 

Ecco gli outfit più cool da copiare:

  1. MAXI BLAZER e TACCO 

Questo è senza dubbio il mio abbinamento preferito. Un maxi blazer nero da abbinare alla tuta in acetato e per concludere il look una slingback oppure uno stivaletto nero. 

 

pantalone tuta outfit

          2. PANTALONE TUTA CON BALLERINE 

Lo streetstyle osa l’abbinamento del pantalone della tuta con le ballerine, altro must have della stagione per ricreare un look super cool. 

pantaloni tuta e ballerine

         3. PANTALONE TUTA E POPELINE 

Sappiamo che la camicia in popeline sta bene con tutto e perché non abbinarla anche ai pantaloni della tuta mixando così diversi stili.  Lo streetstyle propone popeline oversize gialla e pantalone della tuta Adidas in rosso.

popeline e pantalone tuta

       4. GIACCA ECOPELLE 

Anche in questo caso il pantalone della tuta è stato declinato in una versione più urban abbinandolo ad una giacca ecopelle bordeaux e stivaletto. 

giacca ecopelle e pantalone

 Blazer oversize, ballerine, camicia in popeline e giacca in ecopelle sono alcuni dei capi chiave da mixare ai pantaloni della tuta per declinarli dal loro status di abbigliamento sportivo. Tanti altri look da cui prendere ispirazione sono salvati nella mia bacheca Pinterest .

Vuoi ricevere altri consigli moda?
 >>> Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram