fbpx

Occhiali da sole: tendenze primavera-estate 2018

Cat eye

Moda occhiali da sole 2018. Con l’esplodere della primavera e l’arrivo delle belle giornate, gli occhiali da sole diventano il nostro alleato migliore per rendere i nostri look più trendy e anche per proteggerci dai primi raggi solari.  Ma perché non farlo in maniera cool? Scopriamo insieme quali sono gli occhiali da sole più gettonati per questa primavera-estate 2018!

Occhiali da sole cat eye

E’ la classica forma che non passa mai di moda. I cat eye sono super femminili e riescono a dare un tocco glamour a qualsiasi look. Questo modello sarà un accessorio irrinunciabile per quest’estate 2018.

 

Occhiali da sole aviator

Gli occhiali  aviator, o più semplicente a goccia, sono il classico modello che sta bene a tutte e allo stesso tempo è elegante. Gli occhiali aviator sono molto versatili e quest’anno si opterà per le lenti colorate.

Occhiali da sole tondi

Sugli occhiali da sole tondi ci si può sbizzarrire. Ci sono molti modelli con decorazioni che risulteranno sicuramente molto appariscenti e si potrebbero optare nel caso in cui si voglia puntare sui dettagli. Allo stesso tempo gli occhiali tondi sono un accessorio perfetto per creare dei look retrò con qualche capo vintage.

Occhiali da sole a farfalla

I sunnies a farfalla ricordano appunto le ali di una farfalla e sono  il modello più glamour! Esistono diverse fantasie per cui.. sbizzarritevi!! Mi immagino già look estivi completati con un paio di occhiali a farfalla.

Occhiali da sole squadrati

Se amate le forme decise questo è il modello perfetto per voi! Oversize se non volete passare inosservato o piccoli che risulteranno più discreti. Da abbinare ad un look maschile o vintage.

Tutti pronti per la primavera-estate 2018?

 

Seguite in diretta le mie giornate su Instagram! Mi trovate come @valentinagalloo oppure cliccando qui.

Instagram profilo feed

Valentina Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *