I pantaloni della tuta abbandonano il loro status di capo sportivo se abbinati a capi e scarpe di tendenza. Sono infatti diventati i protagonisti dei look più cool. In felpa, in acetato, con o senza bande laterali. In generale la tendenza è quella di mixare capi dallo stile controverso che però insieme funzionano e donano personalità al look. Ecco perché abbinarli con décolleté, mocassini o stivali.
COME ABBINARE I PANTALONI DELLA TUTA
Ecco gli outfit più cool da copiare:
- MAXI BLAZER e TACCO
Questo è senza dubbio il mio abbinamento preferito. Un maxi blazer nero da abbinare alla tuta in acetato e per concludere il look una slingback oppure uno stivaletto nero.
2. PANTALONE TUTA CON BALLERINE
Lo streetstyle osa l’abbinamento del pantalone della tuta con le ballerine, altro must have della stagione per ricreare un look super cool.
3. PANTALONE TUTA E POPELINE
Sappiamo che la camicia in popeline sta bene con tutto e perché non abbinarla anche ai pantaloni della tuta mixando così diversi stili. Lo streetstyle propone popeline oversize gialla e pantalone della tuta Adidas in rosso.
4. GIACCA ECOPELLE
Anche in questo caso il pantalone della tuta è stato declinato in una versione più urban abbinandolo ad una giacca ecopelle bordeaux e stivaletto.
Blazer oversize, ballerine, camicia in popeline e giacca in ecopelle sono alcuni dei capi chiave da mixare ai pantaloni della tuta per declinarli dal loro status di abbigliamento sportivo. Tanti altri look da cui prendere ispirazione sono salvati nella mia bacheca Pinterest .
Vuoi ricevere altri consigli moda?
>>> Seguimi su Instagram <<<