fbpx

Valentina Gallo - thecatchingblog

Valentina Gallo, nata nel 1995 a Milano e laureata in Comunicazione & società presso la Statale di Milano. Ora sono content creator  e blogger per Thecatchingblog.com 

Durante questi anni universitari mi sono innamorata del mondo digital e volevo conoscere sempre di più questo settore; così ho iniziato a seguire diversi corsi, leggere libri, articoli e seguire un master in Social Media Marketing.

Mi appassionava quel suo modo così virale e immediato di raggiungere un grande numero di lettori e ascoltatori. Così decisi di aprire il mio blog  “The catching blog” un diario personale, (dai concedetemi questa parola! Lo so, nulla è personale se postato in Internet ma mi piace pensare che tra me e i miei lettori si crei un legame stretto come se dessi consigli alle mie amiche) in cui raccontare tutto ciò che riguarda il settore moda: novità, trend, consigli di stile e molto altro.

Ed eccomi qua! Con il mio blog, la mia voglia di raccontare la moda e il mio lavoro come Social Media Manager.

Aiuto le aziende del settore moda a gestire in maniera efficace i social network, quei potenti mezzi di comunicazione che hanno stravolto e migliorato il rapporto tra chi scrive e chi legge/ascolta.

Qui trovi informazioni più dettagliate sul mio lavoro. Puoi seguirmi su Instagram per vedere in anteprima tutti i miei outfit con i relativi brand. Ed infine, se vuoi capire la mia passione e avere consigli utili su cosa indossare e tutti i trend di stagione non ti resta che leggere i miei articoli sul blog.

Per qualsiasi informazioni relativa al mio lavoro contattami qui:

info@valentinagalloo.it

Instagram