fbpx

Valentina Gallo

Valentina Gallo

Valentina Gallo: vi racconto un pò di me. Nel lontano 1995, durante il fantastico mese di giugno, nacqui. Sono una ragazza solare, con tanta voglia di fare e bla bla bla. Mi piace viaggiare, farmi scattare fotografie e odio star ferma. Sono una trottola, stanca mai e sempre super soddisfatta dei miei traguardi.

Mi sono laureata alla statale di Milano in comunicazione & società e durante questi anni universitari mi sono innamorata nel mondo digital.

Volevo capire e conoscere sempre di più questo settore; così ho iniziato a seguire diversi corsi, leggere libri, articoli e seguire un master in Social Media Marketing.

Mi appassionava quel suo modo così virale e immediato di raggiungere un grande numero di lettori e ascoltatori. Così decisi di aprire il mio blog  “The catching blog” un diario personale, (dai concedetemi questa parola! Lo so, nulla è personale se postato in Internet ma mi piace pensare che tra me e i miei lettori si crei un legame stretto come se dessi consigli alle mie amiche) in cui raccontare tutto ciò che riguarda il settore moda e… dai un pò anche i miei viaggi.

Ed eccomi qua! Con il mio blog, la mia voglia di raccontare la moda e il mio lavoro come Social Media Manager.

Aiuto le aziende a gestire in maniera efficace i social network, quei potenti mezzi di comunicazione che hanno stravolto e migliorato il rapporto tra chi scrive e chi legge/ascolta. Qui trovi alcuni dei miei lavori da Social Media Manager. 

Adesso sai tutto di me. Quasi tutto diciamo. Per la Bio più professionale ti rimando al mio profilo LinkedIn. Puoi seguirmi su Instagram per vedere in anteprima tutti i miei outfit con i relativi brand. Infine, se vuoi capire la mia passione e avere consigli utili su cosa indossare e tutti i trend di stagione non ti resta che leggere i miei articoli sul blog.

Per qualsiasi informazioni relativa al mio lavoro contattami qui: 

info@valentinagalloo.it