fbpx

Saldi estivi 2018: consigli per gli acquisti

saldi estivi

Saldi estivi 2018: consigli per gli acquisti. Ieri, 7 luglio, nella maggior parte delle regioni sono iniziati i ribassi estivi che dureranno fino ad agosto.

E’ importante aver ben chiaro cosa comprare evitando così di spendere denaro con capi che non verranno mai indossati e accantonati nell’armadio. Ecco alcuni consigli su alcuni capi e accessori che si potranno acquistare con i saldi estivi!

Vi ho creato una lista con tutti i must have che potrete indossare per tutto il periodo estivo. Armatevi di carta e penna: iniziamo!

  • Accessori in paglia

Cappello o borsa di paglia, a voi la scelta! Potete sbizzarrirvi sui cappelli di paglia, vistosi o sobri che siano, saranno perfetti da portare in spiaggia! La borsa di paglia è un accessorio must have per quest’estate 2018 da portare non più solo in spiaggia ma anche in città con outfit casual.

  • Pois

Con la stampa a pois si ha una scelta molto ampia: magliette,camicie,gonne o un bel vestito a pois. Questa stampa si può trovare su base bianca con pois neri oppure base nera e pois bianchi. Vi permetterà di dare un tocco retrò ai vostri look estivi.

  • Sandali

I saldali evergreen sono sicuramente i sandali gioiello da utilizzare con outfit serali e sandali super comodi da indossare di giorno.

  • Costume intero

Qui vi racconto quali sono i costumi di tendenza per questa stagione. Il costume intero lo si può utilizzare come costume o come body super sexy per completare outfit estivi.

  • Occhiali da sole

Quali sono gli occhiali da sole più cool del momento? In questo articolo ve ne parlo! I ribassi estivi sono sicuramente l’occasione perfetta per acquistare il modello che più vi piace!

  • Fasce per capelli

Una delle ultime tendenze è quella di indossare fasce tra i capelli. Fantasie geometriche, floreali, di spugna o di seta da legare ai capelli, allo chignon e alle code alte. Nella rubrica settimanale “Lo sapevi che..” vi mostro differenti modi per indossarle.

  • Orecchini

Più sono grandi e vistosi e più sono cool! Da provare anche quelli con le nappine  colorate. Già li immagino con un bel vestito bianco e un filo di abbronzatura.

Ed ora… dopo aver messo tutto in memoria, siete pronte per affrontare questi saldi estivi ?

Valentina Gallo

Gestisco i canali social di aziende del settore moda. Mi piace scrivere, dare consigli di stile ed essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *