fbpx

Halloween: 5 semplici idee look

Halloween: 5 idee look

Halloween: 5 idee look. Quest’anno la notte più spaventosa dell’anno dovremo passarla a casa. No party organizzati o feste a tema ma possiamo comunque passare una serata all’insegna del divertimento. Per questo motivo ho pensato ad un articolo diverso dagli altri anni. Vi farò vedere 5 idee look con capi che abbiamo nell’armadio e magari mai indossato perché non si è presentata la giusta occasione. 

Ecco quindi cinque idee look che ho selezionato per voi facilida replicare con capi che abbiamo già nell’armadio. 

Halloween: 5 idee look

LOOK 1

halloween

Ecco come poter utilizzare una gonna in tulle. Vi siete innamorate di quella bellissima gonna in tulle che avete visto in vetrina, l’avete acquistata e poi mai indossata? Questa è l’occasione perfetta! Un bel body nero e un capello da strega completeranno il vostro look. 

LOOK 2

halloween look

Chi non ha nell’armadio almeno un capo in glitterato? Magari è anche riposto in fondo all’armadio e mai utilizzato. E’ arrivato anche il suo momento. Potete divertirvi a fare anche qualche modifica come nella foto che vi ho caricato. 

LOOK 3

halloween idee look

Li vediamo spesso nei look del Coachella questi capi vedo/non vedo. Io per esempio ho un vestito lungo che utilizzo come copri costume ma potrebbe essere un ottima alternativa per un look da Halloween. Basta indossare sotto un vestito aderente nero oppure body+ciclisti. 

LOOK 4

mortisia halloween

Questo è il più facile da creare. Un semplice abito nero, collant nere e stivali neri. Lo so che siete tutte amanti del nero e non vi mancherà di certo tutto ciò. 

LOOK 5

last minute halloween costumes

Quest’ultimo look lo definirei “look da Halloween dell’ ultimo minuto” perchè basta una camicia bianca (l’avete tutti nell’armadio? fa parte dei capi basic da avere) e un pò di make-up. 

Quale sarà il tuo look per la notte più spaventosa dell’anno?

Vuoi ricevere altri consigli fashion?
>>> Seguimi su Instagram <<<

 

Valentina Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *