fbpx

Costumi 2018: tutte le tendenze per questa estate

Costumi da bagno 2018

Costumi 2018: tutte le tendenze per questa estate. Giugno è arrivato ed è ora di pensare ai bikini da mettere in valigia! La prova più difficile sarà scegliere il modello che risalti al meglio le proprie forme fisiche.

Sapete quali sono i modelli più trendy per questa estate? Scopriamoli insieme…

Costumi di tendenza per questa estate

Potete optare per un costume interno, monospalla, a vita alta, a fascia, con le ruches e molti altri.

COSTUME INTERO

E’ tornato il costume intero! Non spaventavi perché quest’anno sarà super sexy e potremo dire addio ai castigati costumi da piscina. I costumi interi che vanno ora di moda sono super sgambati, con uno scollo a V molto ampio o con scolli laterali. Questo modello, se indossato con i giusti accessori, può essere utilizzato anche come body. E’ importante avere spalle larghe e glutei alti per indossarlo al meglio!

A FASCIA

Il costume a fascia permette di ottenere un’abbronzatura impeccabile senza il segno delle spalline. E’ sicuramente il modello più amato da tutte! Inoltre è possibile indossare il top per completare i look da spiaggia: comodi e super glamour!

 A TRIANGOLO

Il costume che non passa mai di moda! Indossate questo modello solo se avete un seno contenuto. In questo caso la scelta è sullo slip: brasiliana che espone il lato b o a vita alta che slancia le gambe e mette in risalto il seno.

COSTUME CON RUCHES

I volant sulla parte superiore del bikini aumentano il volume del seno. L’intero può essere utilizzato anche come body per la sera.

A VITA ALTA

Capo super vintage, rivisitato dagli anni ’50, ora è uno dei principali trend. I costumi a vita alta stanno molto bene alle donne curvy  perché assottigliano i fianchi e slanciano.

 COSTUME MONOSPALLA

Sono quei costumi con una sola spallina e possono essere bikini, trikini o interi. Perfetti da utilizzare anche come body.

E voi quale modello preferite?

Spero che questo articolo vi sia utile per scegliere i costumi da mettere in valigia! Se al costume volete aggiungere un bel paio di occhiale di tendenza leggete questo articolo 

Vuoi ricevere altri consigli fashion ?
>>> Seguimi su Instagram <<<

Valentina Gallo

Gestisco i canali social di aziende del settore moda. Mi piace scrivere, dare consigli di stile ed essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *