fbpx

Costumi 2018: tutte le tendenze per questa estate

Costumi 2018: tutte le tendenze per questa estate. Giugno è arrivato ed è ora di pensare ai bikini da mettere in valigia! La prova più difficile sarà scegliere il modello che risalti al meglio le proprie forme fisiche.

Sapete quali sono i modelli più trendy per questa estate? Scopriamoli insieme…

Costumi di tendenza per questa estate

Potete optare per un costume interno, monospalla, a vita alta, a fascia, con le ruches e molti altri.

COSTUME INTERO

E’ tornato il costume intero! Non spaventavi perché quest’anno sarà super sexy e potremo dire addio ai castigati costumi da piscina. I costumi interi che vanno ora di moda sono super sgambati, con uno scollo a V molto ampio o con scolli laterali. Questo modello, se indossato con i giusti accessori, può essere utilizzato anche come body. E’ importante avere spalle larghe e glutei alti per indossarlo al meglio!

A FASCIA

Il costume a fascia permette di ottenere un’abbronzatura impeccabile senza il segno delle spalline. E’ sicuramente il modello più amato da tutte! Inoltre è possibile indossare il top per completare i look da spiaggia: comodi e super glamour!

 A TRIANGOLO

Il costume che non passa mai di moda! Indossate questo modello solo se avete un seno contenuto. In questo caso la scelta è sullo slip: brasiliana che espone il lato b o a vita alta che slancia le gambe e mette in risalto il seno.

COSTUME CON RUCHES

I volant sulla parte superiore del bikini aumentano il volume del seno. L’intero può essere utilizzato anche come body per la sera.

A VITA ALTA

Capo super vintage, rivisitato dagli anni ’50, ora è uno dei principali trend. I costumi a vita alta stanno molto bene alle donne curvy  perché assottigliano i fianchi e slanciano.

 COSTUME MONOSPALLA

Sono quei costumi con una sola spallina e possono essere bikini, trikini o interi. Perfetti da utilizzare anche come body.

E voi quale modello preferite?

Spero che questo articolo vi sia utile per scegliere i costumi da mettere in valigia! Se al costume volete aggiungere un bel paio di occhiale di tendenza leggete questo articolo 

Vuoi ricevere altri consigli fashion ?
>>> Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram