fbpx

Converse outfit: 5 idee su come indossarle

Converse outfit: 5 idee su come indossarle

Converse outfit. Ciao ragazze! Oggi si parlerà delle famosissime converse. Chi non ne ha almeno un paio? Sono la scarpa da ginnastica più cool e che non passa mai di moda.

Versatili e adattabili a qualsiasi occasione sono la scarpa perfetta da indossare con outfit estivi. Per creare dei look perfetti leggi qui quali sono i must have di stagione! 

Andiamo al dunque.. come indossarle? Vi ho selezionato alcuni outfit direttamente dallo street style a cui potervi ispirare per creare il vostro converse outfit

Essendo una scarpa molto leggera sicuramente il periodo migliore per indossarle è durante la primavera – estate. Quindi è ora di indossarle!

5 Converse outfit 

Converse e shorts

shorts e camicia 

Per un look più giovanile e casual è perfetto l’abbinamento converse alte e shorts. Gli shorts abbinati ad una camicia per la sera e ad una t-shirt o ad un micro top per il giorno. 

Converse e mini dress 

vestito midi con converse

Look più romantico con un vestito midi, un filo di trucco e sneakers ai piedi per non rinunciare alla comodità. 

Converse e pantalone a palazzo

converse con pantaloni a palazzo

L’abbinamento pantalone a palazzo e camicia è una perfetta soluzione per un look da ufficio o per andare in università. Se non volete sembrare troppo seriosi con un tacco, la sneaker più adatta è la converse. 

Converse e vestito lungo

converse e vestito lungo

Converse e vestito lungo è la mia combo preferita. Per le sere d’estate, in cui non si vuole rinunciare ad un look glamour, la converse è super approvata! Una classica scarpa da ginnastica avrebbe rovinato l’intero outfit, al contrario la converse supera la prova a pieni voti!

Converse con gonna in denim 

 Gonna in denim

La gonna in denim è il capo che in estate sostituisce i jeans lunghi. Si abbina con tutto, non passa mai di moda ed è comoda. Il look proposto in foto è adatto ad una serata lungo mare con quell’ arietta super rilassante. Per una serata in città sceglierei un topo in raso o una camicia a maniche corte!

I look che si possono creare con le converse sono diversi, qui ti ho raccolto solo 5 idee. Qual è il tuo preferito? 

Vuoi ricevere altri consigli sui look da indossare questa estate 2019?
>>> 
Seguimi su Instagram <<<

 

Valentina Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *