fbpx

Autunno 2019: 5 must have da indossare

Al rientro dalle vacanze ci saranno ad attenderci le nuove tendenze per l’autunno 2019. Dopo aver riposto nell’armadio bikini e copricostume è giunta l’ora di una sessione di shopping per rimanere al passo con le nuove tendenze.

E’ ora di preparare il nostro armadio per l’autunno 2019! Ecco i capi must have, alleati perfetti per affrontare la stagione in maniera super cool.

autunno 2019

Abito midi + stivale per un’accoppiata vincente

Gli abiti midi, di cui ci siamo follemente innamorate quest’estate, possiamo indossarli anche a settembre con un paio di stivali dal gambale largo oppure dei texani e un biker in pelle per le serate più fresche. 

abito midi + stivali

La jumpsuit conquista anche l’autunno 2019

Trend che non accenna a diminuire. Tra le tendenze della primavera-estate, la jumpsuit rimane un capo must have anche in autunno. La troverete in diverse varianti: in denim, in tessuto, con la cintura in vita o con le maniche a palloncino (altro trend di stagione). Come vi avevo già raccontato in questo articolo è un capo molto versatile. Di giorno con una sneakers e di sera con una décolleté. 

Jumpsuite autunno 2019

Dolcevita: capo evergreen per eccellenza

Segno che l’estate sia ufficialmente finita è la presenza dei dolcevita nei negozi. Di cotone per i primi freddi e di lana quando le temperature si abbassano notevolmente. Nient’altro da aggiungere: almeno uno è da avere!

dolcevita outfit

Il blazer per un autunno super chic

Il blazer è il capo perfetto per tutte le stagioni e per tutte le occasioni: basta saperlo abbinare! Leggero e non strutturato perfetto per queste sere in cui le temperature non sono eccessivamente basse. Abbastanza lungo con una cintura in vita da utilizzare come vestito, perfetto per una serata. Per un look più sportivo con un jeans oppure più elegante con un pantalone dal taglio classico. 

blazer outfit autunnale

Trench: perfetto per la stagione autunnale

I due capispalla perfetti per l’autunno sono il biker in pelle e il trench. Il primo per look più sportivi e rock da abbinare ad un mini dress o ad un jeans. Il trench invece è perfetto per look più classici. Color cammello per un look più fine oppure toni caldi per outfit più casual.

trench outfit

Eccoci giunti al termine dei 5 must have da indossare in autunno. 

Vuoi farmi compagnia nella mia sessione di shopping autunnale?
>>> Seguimi su Instagram <<<

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Instagram